Interprete di Portoghese e Portoghese Brasiliano a Roma
Roma è una delle più famose città del mondo, con un patrimonio culturale ampiamente riconosciuto.
In questa città normalmente l’interazione fra italiani e brasiliani è molto attiva per ragioni culturali, religiose, economiche e sportive.
Questo comporta che molte istituzioni, società e anche aziende abbiano necessità di un interprete da e verso la lingua Portoghese e Portoghese Brasiliano e necessitino di un servizio altamente specializzato, all’altezza della varie necessità.
Per esempio:
Interpretariato di Trattativa. Utilizzato in occasione di visite o incontri d’affari, dove l’interprete parla entrambe le lingue dei partecipanti.
Interpretariato in Consecutiva. L’interprete, che parla entrambe le lingue, traduce sia i discorsi dell’oratore a intervalli prestabiliti che le domande che gli ascoltatori pongono.
Interpretariato in Simultanea. L’interprete traduce il testo nella lingua d’arrivo quasi contemporaneamente all’oratore, evitando il prolungarsi dei tempi prestabiliti per l’evento. Chuchotage (sussurrata): L’interprete, in piedi o seduto, sussurra la traduzione direttamente all’orecchio dei destinatari, cercando di modulare la voce, senza sovrastare la conversazione in atto.
Per questo è bene affidarsi a chi può offrire il servizio con esperienza e professionalità.
Entra in contatto!
www.matteoverna.com
#linguaportoghese #interpreteportoghese #interpretariatoportoghese #portoghesebrasiliano #interpreteportogheseroma
Presentami le tue esigenze, ti risponderò in giornata
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!